Se sei titolare (o è titolare un tuo convivente) di un abbonamento Sky inserisci il numero della smartcard (solo numeri senza spazi) su cui vuoi abilitare la visione gratuita del canale doctor's life
Protezione contenuti medico scientifici (D. Lgs. 219/2006):
Il sottoscritto dichiara di essere detentore della smart card indicata nel modulo di registrazione e di averne in ogni caso la piena disponibilità. A conoscenza della circostanza per cui, in ossequio al D. Lgs. 219/2006, la visione del canale televisivo "Doctor's Life" è riservata ai soli professionisti autorizzati a prescrivere e dispensare medicinali, il sottoscritto si impegna ad impedire che la smart card richiamata venga utilizzata da terzi, non facenti parte delle suddette categorie professionali, per la visione del canale in parola, volendo, per il caso contrario, tenere indenne Sky s.p.a. e Adnkronos Salute Srl unipersonale da ogni correlativa conseguenza.
Il sottoscritto, prende inoltre atto che la visione da parte di terzi non autorizzati del canale "Doctor's Life" a mezzo della smart card richiamata costituirà motivo di sospensione e/o risoluzione immediata del presente accordo, fatto salvo il diritto di Sky s.p.a. e Adnkronos Salute Srl unipersonale. di agire per risarcimento di ogni danno da tanto derivante. Il richiedente, inoltre, si impegna a comunicare a Sky s.p.a. e Adnkronos Salute Srl unipersonale., senza alcun indugio, l'eventuale perdita di possesso della smart card indicata o la sua cessione, anche se temporanea, a terzi.